Traduzione di “Ekix”, El canto del loco

30190160-Mujer-cabeza-llena-de-pensamientos-de-amor-Foto-de-archivoEccomi di nuovo! Questa volta scelgo di postare il testo di una canzone spagnola (con relativa traduzione fatta dalla sottoscritta) di un gruppo chiamato “El canto del loco”. Penso valga la pena leggerla perché più che una canzone sembra una poesia… Oltre ad essere molto bella anche da ascoltare!

     

 

Testo

Quiero estar dentro de tu cabeza 

Ir descubriendo porqué hay tanta belleza 

Y decirte al oído lo que me está pasando 

Ni siquiera he visto aún una sonrisa 

Y sé que dentro de ti  hay una que es mía 

Y decirte al oído que estoy aquí 

y que somos elegidos 

No tengo prisa por oir un “sí” 

que diga ahora ya no nos separamos 

No tengo prisa por verte aquí 

Prefiero sólo pensar 

que algo ha nacido en mi

Estas bailando en mi cabeza

creo que es tu forma de ser 

lo que hace que me pierda

y decirte al oido que estoy aqui

que somos elegidos

No tengo prisa por oir un “sí” 

que diga ahora ya no nos separamos 

No tengo prisa por verte aquí 

Prefiero sólo pensar 

que algo ha nacido en mi


Traduzione

Voglio stare nella tua testa

scoprire perché c’è tanta bellezza

e dirti all’orecchio cosa mi sta succedendo

Non ho ancora visto nemmeno un sorriso

e so che dentro di te ce n’è uno che è mio

e dirti all’orecchio che sono qui

che siamo eletti

non ho fretta di sentire un “Sì”

che dica adesso che non ci separeremo, oh

non ho fretta di vederti qui

preferisco solo pensare che qualcosa è nato in me

Stai ballando nella mia testa

credo che sia il tuo modo di essere

ciò che fa sì che mi perda

e dirti all’orecchio che sono qui

e che siamo eletti

non ho fretta di sentire un “Sì”

che dica adesso che non ci separeremo, oh

non ho fretta di vederti qui

preferisco solo pensare che qualcosa è nato in me.

Rispondi

