C6F53491-8DA1-4E7E-BC07-CDF9A2CE9CBC

Con somma soddisfazione, desidero comunicarvi che il mio primo libro, Gli Occhi del Disinganno, è stato pubblicato ed è ufficialmente in vendita!
La pubblicazione è avvenuta tramite Youcanprint, una piattaforma di Selfpublishing che offre la possibilità di stampare e pubblicare in cartaceo, digitale, audiolibro e distribuire e vendere il proprio libro in tutto il mondo.

TRAMA

Quella che segue è la descrizione del mio scritto, che è molto breve e ha il sapore di una favola magica:

Charlotte vive tormentata dall’impossibilità di essere felice. Quando i genitori si offrono di aiutarla, la ragazza fa la conoscenza di Kilian, un affascinante giovane dai poteri straordinari e dagli occhi color arcobaleno, che le offre una fiala contenente della felicità liquida. Charlotte si sente inevitabilmente attratta da lui e dalla sua magia, ma chi si nasconde davvero dietro quegli occhi magnetici? E cosa accadrà una volta assunta la pozione? Per la prima volta nella sua vita, Charlotte si ritroverà a non sapere più di chi fidarsi, in una corsa contro il tempo per salvare ciò che le è caro.

DOVE ACQUISTARLO?

Il mio libro è disponibile su diversi store, sia in formato cartaceo che in ebook:

È stata una grandissima emozione per me tenere tra le mani una copia del romanzo, conosce bene la sensazione chi l’ha provata. Scrivere è qualcosa che viene da dentro, dal cuore e dall’anima, ma anche se lo si fa pensandolo come a un’espressione del proprio essere, non mancano i momenti di sconforto durante il cammino. Come dice Stephen King:

“Scrivere è un’occupazione solitaria.

Avere qualcuno che crede in te fa una grande differenza”.

Annunci