Il Segreto della Curatrice
Scoprilo su Amazon

Ancora stento a crederci, eppure è tutto reale: il mio nuovo romanzo Il Segreto della Curatrice è finalmente online! Dico “finalmente” perché non ho mai dato per scontato di riuscire a portare fino in fondo anche questo progetto… Scrivere è un’attività complessa dove la creatività è fondamentale tanto quanto la precisione e i momenti di sconforto si alternano a ondate di entusiasmo. Ci sono stati periodi in cui ho pensato che non era destino, tante sono state le difficoltà di questo percorso. Ma non ho mollato, perché, più ancora di tempo, impegno, amore e passione, per scrivere servono tanta pazienza e determinazione.

Questo solo per dire che Il Segreto della Curatrice è un romanzo dove ho messo tutta me stessa e l’unica cosa che mi auguro ora è che possa entrare nel vostro cuore com’è entrato nel mio.

Siete pronti per farvi trasportarvi in un’avventura dal ritmo incalzante, carica di mistero e suspense?

Trama

Gwen convive da sempre con il peso del suo potere, che la porta a viaggiare e a cambiare nome in continuazione, senza possibilità di legarsi a luoghi o persone. Tutto cambia quando attira l’attenzione del dottor Peter Collins: affascinato dal suo dono, l’uomo le propone di fargli da assistente nella città in cui è stato chiamato a operare; e Gwen, messa alle strette da una serie di eventi, non può fare altro che accettare. Una decisione obbligata, che la vedrà costretta a fidarsi di un uomo che ancora non conosce, andando incontro, per la prima volta, ad un futuro che non ha progettato lei….

Leggi l’anteprima gratuita:

Available on

Il Segreto della Curatrice lo trovi su Amazon in Formato Kindle al prezzo di € 3,99, in formato cartaceo al costo massimo di € 10,99
e gratuitamente su Amazon Kindle Unlimited.

Per acquistarlo o scaricare l’estratto clicca qui 👉  https://amzn.to/35R2Ii9

prezzo_ilsegretodellacuratrice

Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni, suggerimenti e commenti! Per me sarebbe molto importante, a fine lettura, una vostra recensione su Amazon: aiuterebbe tanto me quanto i prossimi lettori 🙂

Recensioni dal web – Il Segreto della Curatrice

InkBooks 
Ogni libro è un viaggio
Appunti di un lettore compulsivo
La Dama Berkana
La Biblioteca del Libraio
Libertyisland88
1001nottidinchiostro
Cultura al femminile
Life Factory Magazine
Genie in a bottle
Dissolvenze
Libricina.blog