Maite_blog_20200517
Scoprilo su Amazon

Cari amici,

Da oggi è online il mio nuovo racconto Maite. Si tratta di una storia breve, allegra e spensierata, ma con un bel messaggio che vi invito a scoprire leggendo la mia novella!

In realtà, questo racconto l’avevo già pubblicato qualche anno fa all’interno di un’antologia con altri racconti di vari autori. Siccome mi era rimasto nel cuore, ho voluto di riprenderlo e crearne una versione più ricca di dettagli, di episodi, di caratterizzazione dei personaggi… Insomma, ho dato vita a una storia più completa!

Maite è il nome della protagonista, che è una ragazza spagnola. Ma per sapere in quale avventura verrà coinvolta, vi consiglio di leggere la trama…

Sinossi

Maite è una giovane cameriera al servizio dell’intrattabile e capricciosa Doña Isabela. Quando quest’ultima viene invitata a un matrimonio di famiglia dai nobili Vasprino, tocca a Maite il compito di accompagnarla in Italia. La ragazza, però, è più che contenta di sopportare i capricci della sua padrona, se questo significa varcare per la prima volta i confini spagnoli. Dolce, gentile e di natura curiosa, Maite resta subito incantata dal maestoso castello dei Vasprino. Ma l’inaspettato incontro notturno con Ludovico Vasprino la farà tentennare: meglio dichiarare la sua identità o fingersi una delle tante nobili invitate?

Available on

Maite lo trovate su Amazon in Formato Kindle al prezzo di € 1,99, in formato cartaceo al costo di € 5,00 e gratuitamente su Amazon Kindle Unlimited.

Per acquistarlo o scaricare l’estratto clicca qui 👉 https://amzn.to/2X6MSwA 

Maite_Amazon

Vi piace la copertina? Vi incuriosisce la trama? Fatemelo sapere nei commenti, attendo le vostre risposte!