📚 Nuova recensione del mio fantasy “Il Segreto della Curatrice” pubblicata sul blog di Life Factory Magazine. Ringrazio di cuore Dario Mondini per le sue parole cariche di genuino entusiasmo!
È sempre molto emozionante per me vedere il mio libro attraverso gli occhi di un lettore ❤️

Se penso ai miei ventun anni, ero all’inizio del mio percorso universitario, con la retta pagata dai genitori, e una bella fidanzatina di nome Elisa. Gwen invece, alla stessa età, è in un mare di guai: per curare le persone in fin di vita perde progressivamente le forze, inoltre deve dare “la sparta” al feroce Bloom.

Sinossi: Gwen convive da sempre con il peso del suo potere, che la porta a viaggiare e a cambiare nome in continuazione, senza possibilità di legarsi a luoghi o persone. Tutto cambia quando attira l’attenzione del dottor Peter Collins: affascinato dal suo dono, l’uomo le propone di fargli da assistente nella città in cui è stato chiamato a operare; e Gwen, messa alle strette da una serie di eventi, non può fare altro che accettare. Una decisione obbligata, che la vedrà costretta a fidarsi di un uomo che ancora non conosce, andando incontro, per…

View original post 119 altre parole