Esce oggi “L’altra metà del male”, l’ultimo capitolo della trilogia “La Curatrice”

Ho iniziato a scrivere questa trilogia ormai otto anni fa. Otto anni durante i quali, mentre lavoravo ad altre storie, la mia testa e il mio cuore tornavano sempre a Gwen, la Curatrice. Gwen, questa misteriosa ragazza con l’incredibile dono di curare chi è in procinto di morire col solo tocco delle mani. Un dono che è anche una maledizione.

Ho fatto crescere molto Gwen nell’arco della storia, ma è soprattutto in questo terzo e ultimo libro che abbiamo la possibilità di conoscere più da vicino i suoi pensieri, le sue emozioni e persino parte del suo passato.

L’altra metà del male” è forse il più cupo dei tre romanzi che compongono la trilogia ed è anche quello più introspettivo. Questo non significa che non ci siano azione e colpi di scena, leggere per credere!

Di seguito vi lascio la trama, i primi capitoli, il comunicato stampa per approfondire i temi trattati nella storia e alcune segnalazioni dal web che raccolgono anche alcune citazioni.

Se non avete ancora letto i due volumi precedenti vi sconsiglio di leggere la trama. Se invece li avete letti… Spero che leggerete anche questo!

Trama “L’altra metà del male”

Sono trascorsi mesi da quando Gwen e Maryon si sono ricongiunte. I tentativi di Gwen di ricucire il loro rapporto si scontrano spesso con una realtà che, al pari del potere della sorella, è fuori dal suo controllo. A sconvolgere definitivamente il loro equilibrio saranno però le notizie riportate da Peter. Sentieri dai contorni oscuri si delineano davanti alle due sorelle: decidere di percorrerli potrebbe segnare per sempre le loro esistenze.
Nella solitudine della sua casa, Judith è preda di incubi terribili. Le pagine del suo diario l’aiutano a restare ancorata alla realtà, ma al contempo le ricordano tutto ciò che ha perso. Quando il passato bussa alla sua porta, seguirlo potrebbe essere l’unica occasione per ritrovare se stessa.

L’altra metà del male lo trovate solo su Amazon: in formato ebook Kindle al prezzo di € 3,99, in copertina flessibile al costo di € 13,99 e all’interno del catalogo di Kindle Unlimited.

Segnalazioni e recensioni (in aggiornamento)