Arriva l’atteso seguito de “Il segreto della curatrice”

Era il Dicembre del 2019 quando pubblicavo su Amazon “Il segreto della curatrice“. Non mi aspettavo nulla, ma al contempo ci credevo tantissimo: era il mio sogno, un sogno che finalmente stava diventando realtà. Fin da quando ero bambina, ho sempre scritto per me stessa, narrando quelle storie che avrei voluto leggere in quanto lettrice. Ma, ovviamente, quando pubblichi un romanzo il desiderio più grande resta quello di farlo arrivare tra le mani di quante più persone possibili. Ecco, “Il segreto della curatrice” ha avuto questa fortuna: è stato letto da migliaia di lettori. Eppure, posso assicurarvi che io questo seguito l’avrei scritto comunque, a prescindere dal successo del romanzo precedente… Perché? Perché Gwen e Peter mi mancavano troppo e meritavano un’altra storia!

Considero “La donna senza nome” un romanzo più maturo rispetto a “Il segreto della curatrice”, non solo perché è più corposo (ho dovuto ridurre la dimensione del font e l’interlinea per non superare le 400 pagine!), ma perché è stato scritto con una maggiore consapevolezza. Per la prima volta mi sono cimentata in una narrazione dove si alternano due punti di vista, entrambi scritti in prima persona: due vicende dense di avvenimenti, intrecci e di molti personaggi secondari, a cui ho dedicato comunque grande attenzione. Proprio a causa di una maggiore complessità della trama, “La donna senza nome” è stato sottoposto a un editing approfondito e io non potrei essere più contenta del risultato ottenuto.

Ma ora passiamo alla notizia vera e propria: “La donna senza nome” è online! Di seguito vi lascio la trama, l’incipit, il comunicato stampa e alcune segnalazioni dal web che raccolgono citazioni ed estratti.

E voi stavate aspettando il secondo capitolo dedicato alla curatrice Gwen? Fatemelo sapere nei commenti!

Trama “La donna senza nome”

È notte quando la carrozza si ferma davanti ai cancelli di Villa Turner, la nebbia avvolge la casa e i segreti dei suoi abitanti. Judith non conosce i dettagli dell’incarico che Edgar Turner vuole affidarle, ma anche dopo aver appreso la verità acconsente ad accudire la misteriosa ragazza che ha bussato alla sua porta.
Per permettere a Gwen di recuperare le forze, lei e Peter si sono isolati. Quando il loro nascondiglio viene scoperto, sono costretti ad abbandonarlo e a fuggire tra le montagne. Determinata a trovare Maryon, Gwen sente più che mai il bisogno di fare luce sulla natura del loro dono e crede che il libro che ha tra le mani possa condurla alle risposte che sta cercando.

La donna senza nome lo trovate solo su Amazon: in formato ebook Kindle al prezzo di € 3,99, in copertina flessibile al costo massimo di € 12,99, gratuito per chi dispone di un abbonamento a Kindle Unlimited.

La donna senza nome: leggi i primi cinque capitoli in anteprima

Leggi e scarica il comunicato stampa de “La donna senza nome”

Segnalazioni e recensioni (in aggiornamento)